FAQ

Domande Frequenti

  1.  
  2. 1) A che ora posso fare il Check-in?

    Dalle 15.00 alle 20.00.

  3. 2) Entro che ora bisogna lasciare libero l’appartamento?

  4. Il Check-out va fatto entro le 10.00 di mattina per questioni organizzative. In caso di ritardo verrà addebitato il costo dell’intera giornata.
  5. 3) L’utilizzo della cucina comporta costi aggiuntivi?

  6. Si, ma solo nel caso in cui siano necessarie le pulizie da parte del Residence. Nel caso in cui gli ospiti lascino le cucine pulite (nello stesso stato in cui sono state consegnate) non verrà addebitato nessun costo.
  7. 4) La colazione è inclusa nel prezzo?

  8. No. La colazione è un servizio aggiuntivo e costa 5€ a persona.
  9. 5) Sono ammessi gli animali?

  10. Per questioni normative e per non disturbare alcuni dei nostri clienti non possiamo ammettere animali. Chiediamo inoltre ai nostri ospiti di non dare da mangiare ad animali che casualmente possano avvicinarsi alla nostra struttura.
  11. 6) E’ possibile fare escursioni?

  12. Certo. Al vostro arrivo vi forniremo tutte le informazioni ed una lista di partner per le vostre esigenze.
  13. 7) Posso parcheggiare all’interno della struttura?

  14. Si. I nostri ospiti hanno un parcheggio riservato.
  15. 8) Ho fatto una prenotazione, entro quando devo versare la caparra?

  16. La caparra deve essere versata entro una settimana da quando la prenotazione viene confermata.
  17. 9) Ci sono delle penali in caso di disdetta?

  18. Una volta confermata la prenotazione con il pagamento della caparra questa non potrà in nessun caso essere restituita.
  19.